[L´altro lato] Italiano

Ho cercato su sito web, e non ho visto nessun filo di questa bella lingua,ma ci sono altri fili che parlano d´altre lingue, e mi sono detto, farlo ,e lo ho creato, qui possiamo parlare tutti i amanti d´Italia.

Ma dai, sono sicuro che siamo molti personi qui, chi parliamo questa lingua, io ho cominciato a impararla questo settembre scorso, e mi è piaciuto molto,tanto che il prossimo anno andrò di nuovo alla “EOI”, non sono sicuro se è (alla “EOI”) anzi (all´EOI) [buuuaaaa] .

Alcuni film per guardare questo estate?

Magari tutti avete visto “Mediterraneo” , ma se non avete visto questo film, non dovreste lasciare passare un secondo più, senza guardarlo, si puo vedere come tutti i mediterranei siamo simili.
Voy a empezar a aprenderlo en Septiembre, así que cuando empiece a defenderme un poco me vereis por aquí.
Turmix2 escribió:Voy a empezar a aprenderlo en Septiembre, así que cuando empiece a defenderme un poco me vereis por aquí.

E dove vuoi imparare l'Italiano?
Hai andato qualcuna volta in Italia?
Despertares escribió:
Turmix2 escribió:Voy a empezar a aprenderlo en Septiembre, así que cuando empiece a defenderme un poco me vereis por aquí.

E dove vuoi imparare l'Italiano?
Hai andato qualcuna volta in Italia?

EOI. Sono andato a Roma, Firenze e Venezia.

Y no digo más que no quiero destrozar este idioma XD
Io sto imparando italiano da l'anno scorso. Non lo parlo tutto lo bene che voglio, ma capisco bene.

Un bello e comico film che ti acconsiglio è "Benvenuti al Sud"

Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!
Per imparare italiano presto, non c´è niente come fare l´erasmus. È come io ho imparato, e gia sono cinque anni fa... [buuuaaaa]
Dopo di ritornare a la spagna, ho riuscito a fare il nivelo B1 della EOI senza studiare molto... adesso non ho tempo...

Un film: "Appartamento Spagnolo"
Se vai in Erasmus, impari l'italiano molto presto.

Io sono andato a Roma due anni fa e vi aconsiglio di non andare alle feste sempre con gli spagnoli e cercare di trovare un bel gruppo di amici italiani.

In 3-4 mesi, l'italiano sarà vostro XD

Purtroppo, l'italiano non ci apre tante possibilitè come può essere il francese o il tedesco, ma non sta male conoscere diverse lingue.

Scusate se c'è qualche errore, non lo scribo da tanto tempo!
7 respuestas